La Leon conferma proprio in questo istante conferma la permanenza di mister Inacio Joelson in Brianza. Ecco tutti i dettagli. Fiducia confermata Nonostante il primo posto sia diventato irraggiungibile in maniera ufficiale e la promozione passi dai play-off, la squadra ha deciso di rinnovare la fiducia al condottiero di questa stagione: Joelson Inacio. Sicuramente le ultime […]
La Leon conferma proprio in questo istante conferma la permanenza di mister Inacio Joelson in Brianza. Ecco tutti i dettagli.
Fiducia confermata
Nonostante il primo posto sia diventato irraggiungibile in maniera ufficiale e la promozione passi dai play-off, la squadra ha deciso di rinnovare la fiducia al condottiero di questa stagione: Joelson Inacio. Sicuramente le ultime partite e l’ottimo girone di ritorno sono state decisive per arrivare a questa scelta e probabilmente è stata fatta anche per dare continuità oltre che tranquillità in vista dei play-off. Adesso sarà fondamentale concludere nel migliore dei modi la regular season e poi preparare al meglio delle sfide che decideranno il futuro della LEON. L’obiettivo è chiaro e già scritto: fare di tutto per centrare la promozione in Serie D.
Comunicato ufficiale
“La Societa’ AC LEON riconferma la fiducia nel mister della Prima Squadra Joelson Inacio e rinnova l’accordo per la Stagione 2024-2025. La Leon si congratula per il lavoro sino a qui svolto e ribadisce la stima che si e’ solidificata in questi mesi e che rappresenta la base sulla quale raggiungere i nostri sfidanti obiettivi”.
Nicola Badursi
1 Maggio 2024