La LEON proprio in queste ore si è assicurato il terzo componente del tridente perfetto per un’altra stagione. Ecco tutti i dettagli. Il terzo rinnovo in attacco Dopo Comelli e Bonseri arriva il terzo rinnovo fondamentale, stiamo parlando di Federico Pelle. Il centravanti autore di 15 reti nel corso dell’ultima stagione ha prolungato per un’altra […]
La LEON proprio in queste ore si è assicurato il terzo componente del tridente perfetto per un’altra stagione. Ecco tutti i dettagli.
Il terzo rinnovo in attacco
Dopo Comelli e Bonseri arriva il terzo rinnovo fondamentale, stiamo parlando di Federico Pelle. Il centravanti autore di 15 reti nel corso dell’ultima stagione ha prolungato per un’altra stagione e di conseguenza resterà vivo il clamoroso tridente da più di 50 gol. Mister Joelson sta riuscendo a mantenere tutti i pezzi pregiati di una rosa che ha sempre il solito obiettivo: centrare la promozione nella massima serie dilettantistica. Logicamente non sarà semplice, vista la grande competitività del Girone B ma con una squadra del genere l’obiettivo diventa irrimediabilmente più facile da raggiungere. Ecco il comunicato social con cui è stato annunciato questo tanto atteso prolungamento.
Comunicato ufficiale
“Con un bottino di 15 reti nel campionato 23-24, l’attaccante Federico Pelle rinnova con la Leon per la stagione 24-25″.
Nicola Badursi
28 Maggio 2024