Il club neopromosso in Eccellenza ha appena concluso un triplo colpo di assoluto spessore. Ecco tutti i dettagli sui nuovi innesti. Di Mango dal Verbano Difensore giovanissimo (classe 2004) che nel corso di questa annata ha trovato e detto la sua con la maglia del Verbano. Ora inizia una nuova interessante avventura sempre in Eccellenza. […]

Il club neopromosso in Eccellenza ha appena concluso un triplo colpo di assoluto spessore. Ecco tutti i dettagli sui nuovi innesti.

Di Mango dal Verbano

Difensore giovanissimo (classe 2004) che nel corso di questa annata ha trovato e detto la sua con la maglia del Verbano. Ora inizia una nuova interessante avventura sempre in Eccellenza. Proprio quella con la Lentatese sarà la seconda tra i grandi dopo un lungo passato nelle giovanili lombarde e delle stagioni in Primavera con la Vis Pesaro.

Musazzi dall’Universal Solaro

Attaccante che in Promozione si è messo in grandissima mostra con ben sette reti in 21 presenze. Praticamente la media di un gol ogni tre match che gli è valsa la salita di una categoria cioè in Eccellenza. La Lentatese crede fortemente nelle giocate del classe 2003 cresciuto tra Aldini e Caronnese.

Molteni dal Meda

Centrocampista d’esperienza, classe 1993 che conosce a memoria la categoria visto che ha detto la sua proprio in Eccellenza sia con la maglia del Meda che con quella del Base 96 Seveso. Quest’anno è stato autore di una rete con i bianconeri contro la sua ex squadra. Adesso una nuova avventura dove dovrà far valere tutta la sua esperienza proprio sul campo.

Nicola Badursi

19 Giugno 2024

Articoli Correlati Senza categria