Il Lemine Almenno ha annunciato in questi istanti la separazione da un attaccante che conosceva al meglio la categoria. Sintomo di un matrimonio mai proficuo. Si cambia subito Otto presenze, solo una da titolare e di conseguenza la decisione di iniziare una nuova avventura lontano dalla Lemine Almenno. Jurgen Seferi non è più un calciatore […]
Il Lemine Almenno ha annunciato in questi istanti la separazione da un attaccante che conosceva al meglio la categoria. Sintomo di un matrimonio mai proficuo.
Si cambia subito
Otto presenze, solo una da titolare e di conseguenza la decisione di iniziare una nuova avventura lontano dalla Lemine Almenno. Jurgen Seferi non è più un calciatore del club bergamasco e si sta muovendo per rilanciarsi il prima possibile. L’anno scorso in Promozione con il Cenate Sotto aveva messo a referto ben 10 reti che li erano valse il tanto ambito salto di categoria. Non perdiamo altro tempo e passiamo alle dichiarazioni della società.
Comunicato ufficiale
“La Società Lemine Almenno comunica di aver risolto in modo consensuale il contratto di Seferi Jurgen. Auguriamo a Jurgen i migliori auspici per la carriera calcistica e lo ringraziamo, per quanto fatto con i nostri colori”.
Nicola Badursi
24 Novembre 2024