La Lemine Almenno è tra le squadre più attive sul mercato: i bergamaschi hanno già ufficializzato diversi rinnovi e nuovi arrivi. Vediamo gli ultimi annunci. Otto rinnovi Mister Mapelli avrà a disposizione altri otto componenti della rosa di quest’anno: i centrocampisti Simone Quadri, Guido Turano e Matteo Rota (2003); i difensori Marco Milesi, Jacopo Zambelli […]
La Lemine Almenno è tra le squadre più attive sul mercato: i bergamaschi hanno già ufficializzato diversi rinnovi e nuovi arrivi. Vediamo gli ultimi annunci.
Otto rinnovi
Mister Mapelli avrà a disposizione altri otto componenti della rosa di quest’anno: i centrocampisti Simone Quadri, Guido Turano e Matteo Rota (2003); i difensori Marco Milesi, Jacopo Zambelli e Vanni Balestra (2005). Per il reparto avanzato saranno ancora presenti l’attaccante, classe 2001, Ivan Pagani e il classe 2004 Simone Bugada. Questi giocatori si uniscono a Tarchini, Fratus, Gherardi e Mosca, che hanno rinnovato negli scorsi giorni.
Un nuovo ingresso
Nella famiglia gialloverde è arrivato un nuovo giocatore: si tratta di Nicolò Bonalumi. Esterno d’attacco, classe 2000, arriva dal San Pellegrino con cui ha siglato sei reti in campionato risultando il terzo miglior marcatore della squadra. In passato ha vestito la maglia del Villa Valle.
Asia Di Palma
25 Maggio 2024