La vittoria dei Lilla contro il Brusaporto non porta solo tre punti fondamentali in classifica, ma anche l’arrivo del nuovo vice-presidente. Una giornata da ricordare Insediamento di Enea Benedetto pare aver portato una scossa decisamente importante all’interno del mondo Lilla. Infatti dal ritorno di mister Zattarin la squadra ha già conquistato sei punti ed ora […]
La vittoria dei Lilla contro il Brusaporto non porta solo tre punti fondamentali in classifica, ma anche l’arrivo del nuovo vice-presidente.
Una giornata da ricordare
Insediamento di Enea Benedetto pare aver portato una scossa decisamente importante all’interno del mondo Lilla. Infatti dal ritorno di mister Zattarin la squadra ha già conquistato sei punti ed ora viaggia spiegata con la speranza di poter ottenere a tutti gli effetti la salvezza finale. Non solo una grande vittoria contro il Brusaporto (una delle più prestigiose di questa stagione), ma anche l’annuncio nella conferenza stampa del nuovo vice-presidente. A guidare la squadra in questo incarico a partire da oggi ci sarà Davide Piccardo. Una scelta decisamente importante e che servirà per ampliare il tessuto comunicativo del club oltre che cercare attraverso i social network di raggiungere un pubblico importante. Piccardo si trova alla prima chiamata in un ruolo di questo livello, adesso non ci resta che passare al comunicato ufficiale.
Il comunicato del club e le prime parole del vice-presidente
“A.CLegnano 1913 è lieto di annunciare che Davide Piccardo è il nuovo vice Presidente del club lillaClasse 1982 laureato in Scienze Politiche, è giornalista ed attualmente è direttore responsabile del quotidiano “La Luce” di Milano. “Il Presidente Enea Benedetto è un mio carissimo amico sono le prime parole del neo vice presidente lilla – e, data la mia esperienza nella comunicazione e nel giornalismo, mi ha chiamato per attivare il mio network di relazioni sul territorio a favore del progetto. Lavoreremo sull’internalizzazione del club e sulla comunicazione, in particolare sulle potenzialità che hanno i social network per fare da moltiplicatore”.
Nicola Badursi
28 Marzo 2024