La società del presidente Montanari non ha ancora messo la parola fine su questo mercato. Nelle ultime ore sono stati chiusi due colpi importanti. Ecco tutti i dettagli degli affari conclusi dal duo Ferroni-Minguzzi. Ravarelli Gianluca Dopo una prima parte di stagione con la maglia della Folgore Caratese è completato il trasferimento di Gianluca Ravarelli […]
La società del presidente Montanari non ha ancora messo la parola fine su questo mercato. Nelle ultime ore sono stati chiusi due colpi importanti. Ecco tutti i dettagli degli affari conclusi dal duo Ferroni-Minguzzi.
Ravarelli Gianluca
Dopo una prima parte di stagione con la maglia della Folgore Caratese è completato il trasferimento di Gianluca Ravarelli al Legnano. Un ritorno importante per il ragazzo che nel corso della passata stagione si era messo in mostra con grandi prestazioni una in fila all’altra. Non dimentichiamo che in maglia Lilla la sua media è davvero clamorosa visto che in 35 partite ha tenuto la rete inviolata in ben sedici occasioni e nel complesso ha subito solo 27 reti, rendendo quella del team in provincia di Milano una delle migliori difese del girone. Quest’anno con la squadra brianzola si è confermato comunque su ottimi livelli, portando a casa 3 clean sheet in sole nove presenze.
Sclafani Michele
Direttamente dalla Sancataldese arriva Michele Sclafani. Attaccante classe 2005 che proprio in questa stagione ha esordito nella massima serie del calcio dilettantistico italiano. Parliamo di un ragazzo che si è messo in mostra con la maglia del Cosenza under 17 ed ora ha deciso di intraprendere l’avventura tra i grandi cercando di bruciare le tappe. Vedremo le sue qualità a partire dai prossimi incontri di campionato, visto che è già a disposizione di mister Zattarin.
Nicola Badursi
4 Gennaio 2024