Sasà Soviero proprio in queste ore è intervenuto in ESCLUSIVA per fare il punto sul momento che sta vivendo il Legnano: ecco i dettagli. La dirigenza hanno accusato la squadra di aver fatto qualcosa da non fare contro la Castellanzese? “Io dico quello che so e quello che mi hanno riferito. Se un addetto ai […]
Sasà Soviero proprio in queste ore è intervenuto in ESCLUSIVA per fare il punto sul momento che sta vivendo il Legnano: ecco i dettagli.
La dirigenza hanno accusato la squadra di aver fatto qualcosa da non fare contro la Castellanzese?
“Io dico quello che so e quello che mi hanno riferito. Se un addetto ai lavori sente delle voci, ha il diritto di riportarle. Posso dire che ci sono stati dei messaggi con i giocatori della Castellanzese e già si conosceva il risultato. Logicamente credo e spero sia solamente una coincidenza, ma guardando la partita posso dire che il dubbio sorge. Io ho sentito delle voci e di conseguenza ho il dovere di riferirle a chi di dovere”.
Vercellotti ha difeso a spada tratta i giocatori. Lei l’esatto contrario, giusto?
“Io dico che i giocatori sono stati fantastici, ma non tutti. Per me un calciatore che gira ad un giornalista una chat privata non è una cosa normale. Io solo questo non posso giustificare, perché sono un uomo che ha vissuto il calcio”.
Cosa avete capito di questi ultimi due mesi?
“Il vecchio presidente fa parte ancora di questa attuale società. Non so in che formula, perché Enea non ci ha mai fatto capire in che modo. Le quote sono di Benedetto, ma non so fino a che punto. Prima di pensare alle cariche dell’anno prossimo, bisogna pensare a fare l’iscrizione e la conseguente domanda di ripescaggio”.
Nicola Badursi
8 Giugno 2024