Basta meno di una settimana per avere il primo forfait ufficiale in vista della nuova stagione in quel di Legnano. Proprio in questi istanti Nucilli ha rassegnato le sue dimissioni. Non è più il vicepresidente esecutivo Una carica importante che aveva già fatto storcere il naso a più di qualche tifoso Lilla. Meno di una […]
Basta meno di una settimana per avere il primo forfait ufficiale in vista della nuova stagione in quel di Legnano. Proprio in questi istanti Nucilli ha rassegnato le sue dimissioni.
Non è più il vicepresidente esecutivo
Una carica importante che aveva già fatto storcere il naso a più di qualche tifoso Lilla. Meno di una settimana dopo, però, arriva la decisione di Alessandro Nucilli di rassegnare le sue dimissioni e di conseguenza farsi da parte. Una scelta che lascia sicuramente sorpresi, anche e solo dopo qualche giorno dal momento in cui si era insediato in questa nuova carica. Proprio per questo motivo ora la squadra vedrà di assegnare questo incarico a qualche nuova figura. Intanto passiamo al comunicato ufficiale arrivato proprio qualche istante fa.
Le parole del club
“Alla luce di prossime modifiche dell’organigramma societario, I’A.C. Legnano Calcio SSDRL prende atto delle dimissioni del sig. Alessandro Nuccilli e comunica che dalla data odierna non ricopre più la carica di Vice Presidente Esecutivo del club. Nell’accettare le dimissioni del sig. Nuccilli, la società gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera”.
Nicola Badursi
24 Agosto 2024