Il Legnano continua a lavorare partita dopo partita, ma soprattutto sul mercato. Proprio in queste ore è arrivato un ottimo rinforzo sull’esterno. Nuovo arrivo e debutto Un nuovo importante ed interessante colpo per il Legnano. La squadra Lilla si assicura le prestazioni di Ramon Caluschi, esterno basso che può dire la sua principalmente sulla destra […]

Il Legnano continua a lavorare partita dopo partita, ma soprattutto sul mercato. Proprio in queste ore è arrivato un ottimo rinforzo sull’esterno.

Nuovo arrivo e debutto

Un nuovo importante ed interessante colpo per il Legnano. La squadra Lilla si assicura le prestazioni di Ramon Caluschi, esterno basso che può dire la sua principalmente sulla destra ma anche sulla sinistra. Proprio questa domenica è arrivato l’esordio in maniera nettamente positiva, il classe 2004 infatti ha messo a referto la rete del pareggio contro la Lentatese. Non dimentichiamo che nel suo recente passato ci sono anche esperienze in Serie D con le casacche di Castellanzese e Mestre oltre che due presenze con la Pro Patria tra i professionisti. Passiamo ora al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“Non poteva esserci debutto migliore in lilla per Ramon Caluschi. L’esterno classe 2004, tesserato alla vigilia del match del campionato di Eccellenza giocato dal Legnano ieri pomeriggio sul campo di via Della Pace contro la Lentatese, è risultato decisivo a poco più di mezz’ora dal suo ingresso in campo realizzando la rete del definitivo 1-1 con un perfetto colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo”.

Nicola Badursi

8 Ottobre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza, Eccellenza A