Il Legnano dopo il match contro il Crema pare aver perso non solo la partita, ma anche la testa. Scontro tra i giocatori e i tifosi. Quanto successo al Mari La sfida contro il Crema doveva essere la svolta per questo Legnano ed invece si è trasformata nell’ennesimo pomeriggio incolore di una stagione fatta di […]
Il Legnano dopo il match contro il Crema pare aver perso non solo la partita, ma anche la testa. Scontro tra i giocatori e i tifosi.
Quanto successo al Mari
La sfida contro il Crema doveva essere la svolta per questo Legnano ed invece si è trasformata nell’ennesimo pomeriggio incolore di una stagione fatta di tanti bassi e pochi alti. Non solo il 2-0 sul campo da gioco, ma anche quanto successo dopo il triplice fischio del direttore di gara. La squadra si è trovata in una situazione tutt’altro che semplice, visto che le critiche dei tifosi sono arrivate incessanti, ma Matteo Malagò ha reagito in maniera tutt’altro che pacata. Le sue parole sono state davvero cattive nei confronti di un fans Lilla. Si è trattato di un diverbio non proprio semplice da arginare, visto che ci è voluto l’intervento dei compagni. Diversi i video in rete che hanno messo in mostra la cattiveria del momento. Adesso non possiamo fare altro che passare alle scuse tempestive del calciatore.
Le scuse di Malagò
“Quanto accaduto oggi dopo il triplice fischio è qualcosa che va oltre le righe e non posso che scusarmi. La rabbia è quella di chi con i suoi compagni sperava di dare una sterzata alla stagione della squadra ed invece convive con l’ennesima sconfitta. Ho sbagliato e mi scuso. La mia frustrazione è figlia della voglia di tornare a vincere, io e i miei compagni sappiamo che dobbiamo dare di più, ma nessuno all’interno dello spogliatoio è pronto ad arrendersi. Devo lavorare insieme al nuovo mister e ai compagni per tramutare le critiche in applausi. Spero che nessuno abbia frainteso e scambiato il nervosismo di oggi con la mancanza di rispetto per la maglia o per l’ambiente”.
Adesso non resta che capire quali saranno le prossime mosse della società. Con i tifosi che si aspettano sicuramente delle decisioni nel breve periodo. Nel complesso una situazione tutt’altro che semplice da gestire, vedremo quali cosa succederà.
Nicola Badursi
5 Febbraio 2024