Il Legnano si appresta ad annunciare quello che è il suo nuovo vice allenatore. Andiamo a vedere tutti i dettagli sul primo annuncio della nuova era Zoppi. Il primo annuncio Momento da segnalare visto che è il primo annuncio ufficiale della nuova era Zoppi. Sappiamo che la rifondazione del Legnano era già partita prima del […]
Il Legnano si appresta ad annunciare quello che è il suo nuovo vice allenatore. Andiamo a vedere tutti i dettagli sul primo annuncio della nuova era Zoppi.
Il primo annuncio
Momento da segnalare visto che è il primo annuncio ufficiale della nuova era Zoppi. Sappiamo che la rifondazione del Legnano era già partita prima del closing, ma questo va annotato come semplicemente il colpo ufficiale. Andrea Brambilla sarà il vice allenatore del club Lilla, parliamo di un fedelissimo di mister Cataldo visto che lo ha affiancato (nel ruolo di vice) sia alla Castanese che alla Romentinese ed anche al Cerano. Adesso inizia una nuova avventura decisamente importante. Passiamo al comunicato ufficiale.
Il comunicato
“Andrea Brambilla (a sinistra nella foto di Giovanni Muroni), classe 1979, da calciatore ha giocato nel settore giovanile dell’Alcione Milano per poi vestire in carriera le maglie di Derthona, Sancolombano, Solbiatese, Mozzate e Trezzano e concludere il suo percorso a Settimo Milanese, tra Promozione ed Eccellenza. Una volta appesi gli scarpini al chiodo, Brambilla è diventato allenatore affiancando mister Cataldo come vice sia alla Castanese che alla Romentinese e Cerano. «Avevo affrontato il Legnano da avversario – ha dichiarato Andrea Brambilla – e ho sempre avuto la percezione del blasone che ha questa società. Abbiamo trovato una squadra disponibile a seguirci sin dal primo giorno – ha proseguito il vice allenatore dei lilla – e attraverso il lavoro aumenta sempre di più la convinzione di poter raggiungere gli obiettivi a medio-lungo termine che ci siamo prefissati»”.
Nicola Badursi
11 Ottobre 2024