Il Legnano ha messo a referto un colpo sul mercato e rinforza anche la sua porta. Il nuovo nome è quello di Emanuele Nava, ecco tutti i dettagli. Un nome nuovo Nome tutto nuovo in quel di Legnano, visto che l’estremo difensore arriva direttamente dalla Svizzera più precisamente dal FC Riviera. L’estremo difensore è già […]

Il Legnano ha messo a referto un colpo sul mercato e rinforza anche la sua porta. Il nuovo nome è quello di Emanuele Nava, ecco tutti i dettagli.

Un nome nuovo

Nome tutto nuovo in quel di Legnano, visto che l’estremo difensore arriva direttamente dalla Svizzera più precisamente dal FC Riviera. L’estremo difensore è già a disposizione del mister Gianluca Porro e non vede l’ora di poter dire la sua sin dal prossimo incontro di campionato contro la Vergiatese. Sfida fondamentale per questo Legnano che vuole uscire dall’oblio e di conseguenza scalare la classifica.

Comunicato ufficiale

“L’AC Legnano è lieto di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Emanuele Nava. Il portiere svizzero classe 2003 arriva dall’FC Riviera, squadra del Canton Ticino. Nava sarà a disposizione di mister Gianluca Porro già per la partita di campionato di domenica alle 14,30 al “Mari” contro la Vergiatese, ultimo impegno dei lilla dell’anno solare 2024″.

Nicola Badursi

20 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza