Il Legnano proprio in queste ore firma un nuovo capitolo giornaliero. Il vicepresidente Piccardo ha ufficialmente rassegnato le dimissioni. Le dimissioni sono ufficiali Davide Piccardo non è più il vice presidente del Legnano Calcio. La seconda figura per importanza all’interno di una società ha rassegnato proprio in questi istanti le sue dimissioni. Una scelta quasi […]
Il Legnano proprio in queste ore firma un nuovo capitolo giornaliero. Il vicepresidente Piccardo ha ufficialmente rassegnato le dimissioni.
Le dimissioni sono ufficiali
Davide Piccardo non è più il vice presidente del Legnano Calcio. La seconda figura per importanza all’interno di una società ha rassegnato proprio in questi istanti le sue dimissioni. Una scelta quasi scontata vista la situazione in cui versa la società e il momento difficile del Legnano. Ora come già annunciato dal presidente Benedetto, tutto è nelle mani dell’avvocato Pipitone che dovrà compiere un vero e proprio miracolo per poter salvare il club da una fine che sembra essere oramai scritta. Passiamo alle dichiarazioni del vice presidente e ai suoi saluti.
Le dichiarazioni del vice presidente
“La mia esperienza all’A.C Legnano è giunta al termine, comunico le dimissioni dal ruolo di vice-presidente della società. In questi mesi ho sempre cercato di dare il mio contributo nell’interesse della società, della squadra e di tutti coloro che amano il Legnano. Spero vivamente che la società trovi una via per risollevarsi e ritrovare il posto che merita per la sua importante storia”.
Nicola Badursi
17 Giugno 2024