Il Legnano retrocede ufficialmente in Eccellenza. Sfida senza storia quella contro la Castellanzese. Al triplice fischio, però, nuovi scontri. Nuovi scontri Noti ai più i fatti di ieri pomeriggio, quando il Legnano dopo la sconfitta pesantissima contro la Castellanzese ha dovuto abbandonare in maniera ufficiale la categoria. Questo è ufficialmente uno dei momenti più bui […]
Il Legnano retrocede ufficialmente in Eccellenza. Sfida senza storia quella contro la Castellanzese. Al triplice fischio, però, nuovi scontri.
Nuovi scontri
Noti ai più i fatti di ieri pomeriggio, quando il Legnano dopo la sconfitta pesantissima contro la Castellanzese ha dovuto abbandonare in maniera ufficiale la categoria. Questo è ufficialmente uno dei momenti più bui della storia di una squadra che ha sempre lottato per ben altri vertici ed altre posizioni in campionato. Alla fine dei novanta minuti di gioco, i giocatori si sono recati sotto la curva per scusarsi con i tifosi e sono volate diverse parole pesanti, soprattutto nei confronti del centrocampista Malagò, reo di aver già avuto un battibecco con i fans qualche mese prima. Il fattaccio, però, avviene qualche secondo dopo.
Talarico colpito da un bicchiere d’acqua
Il laterale Talarico è stato colpito dal liquido presente in un bicchiere e da quel momento in poi la situazione è totalmente degenerata. Infatti il calciatore stesso è andato a muso duro con i tifosi a chiedere spiegazioni ed inveire contro l’autore del gesto, ma i fans non si sono di certo tirati indietro. C’è stato bisogno dell’intervento di alcuni compagni di squadra per ristabilire la calma e portare via il difensore.
Nicola Badursi
13 Maggio 2024