Il Legnano proprio in questi istanti apprende una notizia importante in ottica futura. Il presidente Montanari ha acquisito una nuova società. Adesso è ufficiale Da qualche ora è ufficiale. Il presidente Montanari possiede due società all’interno della massima serie del calcio dilettantistico. Infatti è stato ufficializzato il passaggio di proprietà in quel di San Marino. […]
Il Legnano proprio in questi istanti apprende una notizia importante in ottica futura. Il presidente Montanari ha acquisito una nuova società.
Adesso è ufficiale
Da qualche ora è ufficiale. Il presidente Montanari possiede due società all’interno della massima serie del calcio dilettantistico. Infatti è stato ufficializzato il passaggio di proprietà in quel di San Marino. Una scelta incredibile e che soprattutto sa quasi di abbandono nei confronti del Legnano. Al momento bisogna ancora vedere quale sarà la prossima mossa del presidente, ma sono già partiti i caroselli nei confronti della nuova società. Infatti le prime dichiarazioni sono state chiare: “Chiederò ai ragazzi di raggiungere la Serie C“. Parole ambiziose, anche se prima bisognerebbe provvedere alla salvezza del Legnano, che sta vivendo una stagione decisamente complessa.
Il futuro cosa prevede?
Adesso le scelte sono chiare e la cessione della squadra Lilla pare parecchio ovvia. Logicamente il regolamento specifica che non si possono avere due società nella stessa categoria e proprio per questo motivo adesso si valutano dei possibili nuovi investitori. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno delle novità di peso.
Nicola Badursi
9 Marzo 2024