Il Legnano e tutti i suoi tifosi dopo tanti mesi difficili inizia a vedere una piccola luce infondo al tunnel. La società potrebbe cambiare di proprietà. La prima conferenza Ieri è iniziato ufficialmente un nuovo capitolo per la storia della società Lilla. Il club che milita nella massima serie regionale è pronta per essere prelevata […]
Il Legnano e tutti i suoi tifosi dopo tanti mesi difficili inizia a vedere una piccola luce infondo al tunnel. La società potrebbe cambiare di proprietà.
La prima conferenza
Ieri è iniziato ufficialmente un nuovo capitolo per la storia della società Lilla. Il club che milita nella massima serie regionale è pronta per essere prelevata dalle mani di Enea Benedetto e passare sotto la gestione di Sergio Zoppi aiutato da Eros Pogliani e Filippo Marioni.
Le quote
Ad oggi è ancora impossibile parlare di passaggio di società, visto che le quote del club continuano ad essere sequestrate dal GIP di Alessandria. Solo quando verranno definitivamente liberate, allora si potrà parlare di un definitivo nuovo gruppo pronto per prelevare la società.
Lo stadio
Il direttore Pogliani ci ha tenuto a specificare, però, che è attualmente impossibile giocare le prime sfide di campionato allo stadio di Via della Pace. Infatti il primo incontro in casa verrà giocato in quel di Caronno Pertusella, non dimentichiamo che si tratta di un vero e proprio big match contro il Pavia.
La squadra
Nelle ultime ore sono stati annunciati ben 11 nuovi giocatori, ma logicamente ci sarà ancora tanto da fare per regalare ai tifosi Lilla una squadra di primo livello. Anche in questo caso il direttore Pogliani non ha fatto mistero e confermato che farà il possibile per allestire un ottimo team con il passare delle giornate. Di conseguenza ci si aspetta qualche altro movimento nel corso delle prossime ore.
Nicola Badursi
7 Settembre 2024