Il Legnano proprio in queste ore inizia a vedere una luce importantissima infondo al tunnel. Andiamo a vedere le ultime sulle quote del patron Benedetto. La luce infondo al tunnel Sono stati dei mesi decisamente complessi in quel di Legnano, con una squadra che è stata più volte vicina al chiudere baracca e burattini e […]

Il Legnano proprio in queste ore inizia a vedere una luce importantissima infondo al tunnel. Andiamo a vedere le ultime sulle quote del patron Benedetto.

La luce infondo al tunnel

Sono stati dei mesi decisamente complessi in quel di Legnano, con una squadra che è stata più volte vicina al chiudere baracca e burattini e che si è dovuta ampiamente ridimensionare. Adesso inizia una nuova avventura ed anche una nuova storia decisamente molto interessante. La proprietà dovrebbe passare dalle mani di Enea Benedetto a quelle di Sergio Zoppi. Il tutto è possibile grazie al dissequestro delle quote societarie che erano ancora in mano all’attuale presidente.

Non solo le quote…

Come si evince dal sottotitolo, questa non è l’unica bella notizia di giornata visto che la squadra molto probabilmente tornerà al Mari già nel corso di questa stagione. Un altro passo importante per trovare continuità e soprattutto solidità dopo dei mesi decisamente difficili. Adesso non si può fare altro che attendere tutti i comunicati del caso.

Nicola Badursi

9 Ottobre 2024

Articoli Correlati Eccellenza