Il Legnano proprio in questi minuti si è assicurato un nuovo under per la sua fascia sinistra. Si parla di un classe 2005 che ha esordito anche con la primavera del Parma. Ecco tutti i dettagli. Una nuova freccia sulla fascia Mister Zattarin ha una vera e propria freccia sulla sua sinistra. In questi minuti […]
Il Legnano proprio in questi minuti si è assicurato un nuovo under per la sua fascia sinistra. Si parla di un classe 2005 che ha esordito anche con la primavera del Parma. Ecco tutti i dettagli.
Una nuova freccia sulla fascia
Mister Zattarin ha una vera e propria freccia sulla sua sinistra. In questi minuti è stato ufficializzato l’innesto dell’esterno difensivo Isaac Annan. Il ragazzo ha fatto tutta la trafila delle giovanili con la maglia del Parma, dove ha collezionato presenze con l’under 17, l’under 18 e la Primavera. Con il livello massimo delle giovanili del team crociato ha collezionato due presenze. Adesso c’è voglia di mettersi in gioco anche con i grandi ed infatti è già a disposizione del tecnico e della squadra per il prossimo incontro di campionato in programma questa domenica. Una partita fondamentale per il Legnano che se la dovrà vedere contro la Folgore Caratese. L’obiettivo è quello di conquistare punti importanti per poter allontanare i bassifondi della classifica. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato dei Lilla che hanno presentato il loro nuovo innesto.
Il comunicato dei Lilla
“Innesto under in casa Legnano Calcio. I Lilla hanno infatti inserito nella rosa a disposizione di mister Gianluca Zattarin un esterno basso classe 2005. Si tratta di Isaac Annan, cursore mancino che lascia il campionato
Primavera e il Parma Calcio con cui ha fatto tutta la trafila del vivaio. Il giocatore è già a disposizione della sua nuova squadra e sarà a disposizione di mister Zattarin già dalla gara contro la Folgore Caratese di sabato pomeriggio”.
Nicola Badursi
11 Gennaio 2024