Il Legnano Calcio colpisce dalla Serie D. Il club Lilla si assicura le prestazioni di un ottimo difensore centrale come Pezza. Tutti i dettagli. Il nuovo centrale Secondo le nostre indiscrezioni, parliamo di un affare già fatto e finito. Alessio Pezzella arriva a Legnano dopo aver iniziato la stagione con la maglia della Vogherese. Il […]

Il Legnano Calcio colpisce dalla Serie D. Il club Lilla si assicura le prestazioni di un ottimo difensore centrale come Pezza. Tutti i dettagli.

Il nuovo centrale

Secondo le nostre indiscrezioni, parliamo di un affare già fatto e finito. Alessio Pezzella arriva a Legnano dopo aver iniziato la stagione con la maglia della Vogherese. Il calciatore aveva trovato poco spazio in questo avvio d’annata con una sola presenza in campionato a cui va aggiunta anche una in Coppa Italia. Logicamente la decisione di sposare un nuovo ed interessante progetto lo ha catturato e di conseguenza si prepara ad essere un innesto importante già a partire dai prossimi incontri di campionato.

Il passato del centrale

Parliamo di un difensore giovanissimo che sposa a pieno il nuovo progetto dei Lilla, classe 2005 cresciuto nelle giovanili di diversi team della massima serie come Monza, Empoli e Parma. L’anno scorso anche un’avventura con il Città di Varese, ma adesso arriva il momento di mettersi a pieno regime nel calcio dei grandi.

Nicola Badursi

18 Ottobre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza, Serie D