Fulmine a ciel sereno in quel dell’alto milanese che riguarda l’ambito dirigenziale, con un cambio di rotta a due giornate dal termine. Nicola Caserta non è più il Direttore Sportivo del club lilla. A comunicarlo è la stessa società sui suoi profili social. L’ormai ex DS era arrivato nel mese di agosto dopo l’esperienza al Fano, e da dicembre 2024 copriva anche l’incarico di Direttore Organizzativo. C’è attesa ora per capire chi sarà il suo sostituto.

 

Il comunicato

 

L’A.C. Legnano comunica di aver rimosso in data odierna dal proprio incarico il signor Nicola Caserta. Il dirigente da oggi non fa più parte dell’organigramma del club. L’A.C. Legnano lo ringrazia per il lavoro svolto. 

 

Futuro

 

Una scelta che sembra più riguardare i piani futuri del club lilla, anche se al momento la squadra di Porro ha un solo obiettivo che è quello di raggiungere la salvezza diretta senza passare dai playout. Dopo la sconfitta dell’ultimo turno con la Rhodense, sono rimaste solamente due lunghezze di vantaggio sulla zona spareggi per rimanere in categoria. Le prossime due gare con Saronno e Robbio saranno decisive.

 

Ivan Oioli

8 Aprile 2025

Articoli Correlati Eccellenza A