Il Legnano cambia ancora una volta ed ufficializza l’esonero per il primo tecnico della nuova gestione Zoppi. Ecco tutti i dettagli sulla fine di questo rapporto. Addio ufficiale! Arriva l’esonero per il primo tecnico della nuova società Lilla capitanata da patron Zoppi e dal direttore Pogliani. Luca Cataldo non è più il coach della prima […]

Il Legnano cambia ancora una volta ed ufficializza l’esonero per il primo tecnico della nuova gestione Zoppi. Ecco tutti i dettagli sulla fine di questo rapporto.

Addio ufficiale!

Arriva l’esonero per il primo tecnico della nuova società Lilla capitanata da patron Zoppi e dal direttore Pogliani. Luca Cataldo non è più il coach della prima squadra e sollevato dall’incarico anche il secondo Andrea Brambilla. Una scelta che arriva dopo le tante sconfitte e soprattutto guardando una classifica che è decisamente difficile da interpretare. La società si trova al penultimo posto con soli sette punti conquistati in 14 partite. Decisamente troppo poco, nonostante tutte le attenuanti possibili ed immaginabili. Passiamo al comunicato social.

Le parole social

“L’A.C. Legnano comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra l’allenatore Luca Cataldo ed il suo secondo Andrea Brambilla”.

Nicola Badursi

5 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza A