Un bellissimo gesto da parte della dirigenza del club Lilla. Il club della provincia di Milano si è presentato per passare un pomeriggio con i ragazzi dell’Oratorio dei Frati.
Le parole del club
“Dopo i tre punti conquistati in campionato contro il Sedriano, il Legnano ha vinto anche nel sociale. Oggi i lilla hanno trascorso un pomeriggio speciale all’Oratorio dei Frati partecipando ad un appuntamento che ha unito la passione per il calcio a valori importanti come la solidarietà, la tolleranza, l’inclusione e l’aggregazione. All’evento hanno presenziato, in rappresentanza della società, il presidente, il direttore e i dirigenti. Sono intervenuti nell’occasione anche i giocatori lilla Matteo Buccino, Eraldo Hasanaj, Emanuele Nava, Alessandro Russo e Simone Vallario che hanno insegnato calcio ai bambini dell’oratorio. All’incontro è stato inoltre presente anche Carlo Bandiera, presidente delle associazioni sportive legnanesi”.
Un bel gesto
Ci si lamenta tanto dei ragazzi di oggi che raramente vediamo impegnati (anche in bei pomeriggi primaverili) sui campi da calcio sparsi per il nostro paese. Sicuramente il gesto fatto dalla società Legnano è un bel segnale anche per cercare ed invogliare quante più persone possibili a trovare un momento spensierato e di compagnia.
Nicola Badursi
27 Marzo 2025