Il Legnano proprio in queste ore ha aggiunto un colpo decisamente interessante alla sua rosa. Ecco tutti i dettagli sulla nuova firma. Il figlio d’arte per il centrocampo Un ritorno dei Cozzi nel centrocampo della squadra Lilla. La firma ufficializzata in queste ore da parte del club arriva direttamene dall’Alcione, più precisamente dai Juniores Nazionali. […]
Il Legnano proprio in queste ore ha aggiunto un colpo decisamente interessante alla sua rosa. Ecco tutti i dettagli sulla nuova firma.
Il figlio d’arte per il centrocampo
Un ritorno dei Cozzi nel centrocampo della squadra Lilla. La firma ufficializzata in queste ore da parte del club arriva direttamene dall’Alcione, più precisamente dai Juniores Nazionali. Nel corso della passata stagione ha indossato la fascia da capitano e si è messo in mostra come il condottiero (oltre che aver refertato ben sette reti) di un club che ha declassato tutte le sue avversarie. Adesso la prima esperienza tra i grandi, con un team che ha avuto anche suo padre come protagonista negli anni 80. Un’avventura di livello in cui nonostante la giovane età si candida ad essere uno dei protagonisti principali del club.
Le parole del nuovo acquisto
“Appena c’è stata l’occasione di tornare a Legnano non ho esitato a dire di sì. Ho aspettato fino all’ultimo del calciomercato dei professionisti prima di accettare altre destinazioni. L’obiettivo è riportare il Legnano dove merita. E’ giusto che una piazza gloriosa come questa torni a sognare in grande. Sarà importante fare una buona stagione e, attraverso il lavoro, farò di tutto per fare bene. Non mi pongo obiettivi di gol ed assist, ma posso promettere di recuperare tanti palloni e di inserirmi tra le linee facendomi vedere anche in fase offensiva”.
Nicola Badursi
2 Settembre 2024