Due squadre protagoniste del girone A della stagione appena trascorsa hanno ufficializzato importanti rinnovi. Lazzate: bis di rinnovi Come anticipato qualche settimana fa, il Lazzate ha confermato anche Tommaso Fogal. Il classe 2001 è diventato un elemento chiave della squadra di Fedele e in questa stagione ha siglato anche sette reti, tre delle quali in […]
Due squadre protagoniste del girone A della stagione appena trascorsa hanno ufficializzato importanti rinnovi.
Lazzate: bis di rinnovi
Come anticipato qualche settimana fa, il Lazzate ha confermato anche Tommaso Fogal. Il classe 2001 è diventato un elemento chiave della squadra di Fedele e in questa stagione ha siglato anche sette reti, tre delle quali in big match contro Magenta e Solbiatese. Il club gialloblu ha confermato anche Timothee Lokumu. Il classe 2004 è pronto ad affrontare una nuova stagione con il Lazzate e far diventare la fascia sua. L’esterno, ex Città di Segrate, è tra i tanti giocatori confermati per ripetersi dopo una stagione ad alto livello.
Solbiatese: il jolly nerazzurro
La Solbiatese ha dato il via ai rinnovi e dopo capitan Scapinello è stato il turno di Mondoni. Il jolly, classe 1999, è stato protagonista di un’ottima stagione: 6 gol e cinque assist. Nell’annata precedente aveva siglato 8 reti e servito 6 assist. Il club non rinuncerà alle sue qualità soprattutto nel reparto avanzato e vuole ripartire anche da lui per puntare alla Serie D.
Asia Di Palma
21 Giugno 2024