Dopo l’annuncio di ieri, la Lavagnese ha comunicato un’altra risoluzione consensuale: Mattia Giammarresi lascia il team bianconero. Un nuovo addio in casa Lavagnese La Lavagnese saluta un altro difensore centrale dopo Gianmarco Nannetti. Il classe 2004 Mattia Giammarresi, nativo di Lavagna, era stato tra i protagonisti della scorsa stagione con ben 35 presenze di cui […]
Dopo l’annuncio di ieri, la Lavagnese ha comunicato un’altra risoluzione consensuale: Mattia Giammarresi lascia il team bianconero.
Un nuovo addio in casa Lavagnese
La Lavagnese saluta un altro difensore centrale dopo Gianmarco Nannetti. Il classe 2004 Mattia Giammarresi, nativo di Lavagna, era stato tra i protagonisti della scorsa stagione con ben 35 presenze di cui 33 da titolare. In questo avvio di campionato, invece, ha collezionato solo 4 presenze con mister Giorgio Roselli. Giammarresi è cresciuto con la Virtus Entella per poi trasferirsi alla Lavagnese e vivere la prima esperienza tra i “grandi”. La squadra bianconera affronterà la Sanremese nel prossimo turno di campionato per poi sfidare il Bra ai trentaduesimi di Coppa Italia. La settimana si concluderà con il match contro il Città di Varese.
L’annuncio
“La Società comunica di aver rescisso consensualmente il contratto per le prestazioni sportive di Mattia Giammarresi.
Difensore centrale nato a Lavagna il 13/04/2004, scuola Virtus Entella, ha collezionato in bianconero 35 presenze la scorsa stagione e solo 4 in quella attuale.
7 Novembre 2024