La Lavagnese ha comunicato proprio in questi istanti il cambio di guida tecnica in vista del proseguimento della stagione. Torna coach Ruvo. Serve una svolta La prima separazione era stata ufficializzata lo scorso novembre. La squadra ha deciso di fare a meno del coach che aveva iniziato la stagione: Alberto Ruvo. La decisione è arrivata […]
La Lavagnese ha comunicato proprio in questi istanti il cambio di guida tecnica in vista del proseguimento della stagione. Torna coach Ruvo.
Serve una svolta
La prima separazione era stata ufficializzata lo scorso novembre. La squadra ha deciso di fare a meno del coach che aveva iniziato la stagione: Alberto Ruvo. La decisione è arrivata a seguito di risultati non in linea con le aspettative, da quel momento in poi però la sinfonia non è cambiata ed anzi la Lavagnese al momento si trova al terzultimo posto in classifica. Inoltre bisogna anche aggiungere che nelle ultime 5 partite sono arrivate ben quattro sconfitte a fronte di una sola vittoria. Proprio per questo motivo la decisione della società è stata quella di richiamare coach Ruvo per cercare in tutti i modi di raggiungere la salvezza finale. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale del club di Lavagna.
Il comunicato ufficiale
“La Società comunica di aver affidato nuovamente l’incarico di allenatore della prima squadra ad Alberto Ruvo. A mister Ruvo va l’augurio di un lavoro proficuo con l’auspicio del raggiungimento della salvezza, mentre a mister Ranieri il ringraziamento per la totale dedizione e il lavoro svolto con la certezza di avere nei quadri societari persona di assoluto valore”.
Nicola Badursi
22 Gennaio 2024