La Lavagnese annuncia in questi istanti un colpo di scena importante. Infatti non continuerà il rapporto lavorativo con l’attuale mister. Fine del rapporto Il team bianconero ha annunciato in questo istante la fine del rapporto con il coach Alberto Ruvo. Una scelta importante e che lascia anche sorpresi visto che dopo la promozione in Serie […]
La Lavagnese annuncia in questi istanti un colpo di scena importante. Infatti non continuerà il rapporto lavorativo con l’attuale mister.
Fine del rapporto
Il team bianconero ha annunciato in questo istante la fine del rapporto con il coach Alberto Ruvo. Una scelta importante e che lascia anche sorpresi visto che dopo la promozione in Serie D era arrivata una salvezza. Non agevole, con primo esonero e poi ritorno che però è stato fondamentale per poter mantenere la categoria. Un doppio obiettivo raggiunto, che però non è bastato per trovare una quadra in vista della nuova stagione. Adesso le strade si dividono ufficialmente e non resta altro che attendere la decisione della società riguardo la nuova possibile guida tecnica.
Comunicato del team
“La Società comunica che non rinnoverà il rapporto lavorativo con mister Alberto Ruvo per la prossima stagione. A mister Ruvo, persona dal forte carattere ma mai fuori dalle righe, autore dell’impresa di riportare la Lavagnese in Serie D dopo un solo anno e meritevole di aver contribuito alla salvezza della stagione appena conclusa, vanno i sinceri ringraziamenti e i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni personali e sportive”.
Nicola Badursi
14 Maggio 2024