Si muove il mercato anche in Piemonte con novità che arrivano da Asti e Fossano. GIUSEPPE PICONE AL FOSSANO Il centrocampista Giuseppe Picone ha ufficialmente salutato l’Asti dopo 3 anni e mezzo di permanenza. Il calciatore, classe 1995, è stato una colonna del club biancorosso con cui ha collezionato 111 presenze, 9 gol e 1 […]
Si muove il mercato anche in Piemonte con novità che arrivano da Asti e Fossano.
GIUSEPPE PICONE AL FOSSANO
Il centrocampista Giuseppe Picone ha ufficialmente salutato l’Asti dopo 3 anni e mezzo di permanenza. Il calciatore, classe 1995, è stato una colonna del club biancorosso con cui ha collezionato 111 presenze, 9 gol e 1 assist. Picone ha esordito tra i professionisti nella stagione 2014-2015 con l’Alessandria, ma è con la Paganese che ha trovato continuità in Lega Pro totalizzando 38 presenze. In questo avvio di stagione 7 apparizioni, 1 rete e 1 assist con l’Asti, ma ora per Picone si apre una nuova avventura di nome Fossano.
DUE NUOVI INNESTI
L’Asti ha ufficializzato anche due operazioni in entrata: arrivano Ludovico Ricci e Marwen Gazoul. Il primo, difensore classe 2001, arriva dal Terracina con cui ha collezionato 11 presenze nel girone G in questa stagione. Ricci ha alle spalle anche esperienze nei gironi E ed F di Serie D tra Rieti, Pianese e Roma City. Il secondo, attaccante classe 2004, è cresciuto con l’Alessandria e con i piemontesi ha collezionato 57 presenze e 5 reti in Lega Pro. Gazoul ha iniziato la stagione con il Gravina in Serie D.
Asia Di Palma
23 Novembre 2024