Solo qualche settimana assieme e dopo pochissimo tempo sembra essere arrivato il momento dell’addio tra il Fanfulla ed Omar Laribi: i dettagli. La fine improvvisa Dopo qualche settimana dalle firme e dall’inizio della nuova avventura nella veste di direttore sportivo sembra essere già arrivato il primo e clamoroso scossone. Omar Laribi infatti è in procinto […]

Solo qualche settimana assieme e dopo pochissimo tempo sembra essere arrivato il momento dell’addio tra il Fanfulla ed Omar Laribi: i dettagli.

La fine improvvisa

Dopo qualche settimana dalle firme e dall’inizio della nuova avventura nella veste di direttore sportivo sembra essere già arrivato il primo e clamoroso scossone. Omar Laribi infatti è in procinto (secondo indiscrezioni) di annunciare le sue dimissioni dall’incarico preso da pochissimo. Una scelta che non ha ancora delle fonti ufficiali, ma oramai la decisione finale sembra essere questa. Andiamo a vedere nel dettaglio il motivo per cui sembra arrivare questa separazione.

I motivi dell’addio

Ad oggi sono due le motivazioni per cui si arriva ad una separazione probabilissima. La prima è una veduta totalmente opposta sul mercato e sulle operazioni fatte ed annunciate fino ad ora. La seconda, invece, un pensiero diverso anche gestione quotidiana della squadra. Adesso vedremo quale figura sceglierà la società per gestire questo importante incarico nel corso della stagione.

Nicola Badursi

24 Agosto 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D