Omar Laribi in diretta a D-Time ha detto la sua sul Girone A e il Girone B di Serie D. Ecco tutte le sue dichiarazioni e un excursus sull’ex compagno Recino. Chi vincerà il Girone B? “Vincerà il Piacenza e lo ho detto anche in tempi non sospetti. Ora sono sull’onda dell’entusiasmo e con un […]
Omar Laribi in diretta a D-Time ha detto la sua sul Girone A e il Girone B di Serie D. Ecco tutte le sue dichiarazioni e un excursus sull’ex compagno Recino.
Chi vincerà il Girone B?
“Vincerà il Piacenza e lo ho detto anche in tempi non sospetti. Ora sono sull’onda dell’entusiasmo e con un grande pubblico, infatti credo che in casa le vinceranno tutte. Ora toccatevi fans del Piacenza (ride, ndr)”.
Su bomber Recino?
“Ho giocato insieme a lui ad Olginate, ma è un bomber di categoria ed infatti sono troppo troppo contento per lui e per le sue giocate. Recino è un personaggio istrionico, fa troppo ridere”.
Il Girone A, invece di chi sarà?
“Dopo la vittoria in casa contro il Chisola si è deciso il girone. Poi parliamo di un progetto che doveva essere di almeno tre anni. Infatti il primo anno hanno fatto vedere qualcosa, poi l’anno scorso ci sono andati vicini e quest’anno pare essere la loro stagione. Se non dovessero vincere è un vero e proprio peccato perché hanno l’organizzazione e un super settore giovanile“.
Nicola Badursi
18 Marzo 2024