Mancava solo l’ufficialità, che è arrivata sabato: Manuel Laraia è un nuovo giocatore della Solbiatese. Il classe 2004 è stato tra i migliori nella difficile stagione dell’Accademia Pavese, di cui era già un veterano, nonostante la giovane età. Laraia ha siglato 7 reti in campionato e si è guadagnato l’interesse della Solbiatese. Il giovane talento […]
Mancava solo l’ufficialità, che è arrivata sabato: Manuel Laraia è un nuovo giocatore della Solbiatese.
Il classe 2004 è stato tra i migliori nella difficile stagione dell’Accademia Pavese, di cui era già un veterano, nonostante la giovane età. Laraia ha siglato 7 reti in campionato e si è guadagnato l’interesse della Solbiatese. Il giovane talento è pronto per la quarta stagione consecutiva in Eccellenza, dopo le tre precedenti con l’Accademia, ma con una nuova maglia. Laraia, che ha vestito anche le maglie di Pavia e Fanfulla, potrà mettersi in gioco in un palcoscenico importante viste le ambizioni dei neroazzurri, che vogliono conquistare la Serie D a tutti i costi. Mister Danilo Tricarico avrà a disposizione un altro elemento prezioso all’interno di una rosa in parte rinnovata e arricchita di giocatori di esperienza.
L’annuncio
“MANUELITO, DIAMANTE GREZZO
Manuel Laraia è ufficialmente un nuovo giocatore della Solbiatese.
Trequartista e mezz’ala classe ‘04, l’anno scorso ha impressionato con i suoi colpi tra le fila dell’Accademia Pavese. Nonostante una stagione terminata con la retrocessione, ha attirato l’attenzione dei nostri dirigenti che hanno deciso di portarlo alla corte di mister Tricarico.
E allora benvenuto Manuelito, ci sarai molto utile!
Vamos Solbia”
Asia Di Palma
15 Luglio 2024