Davide Lanzafame è pronto per tornare in quel di Alessandria. Il coach dopo il campionato vinto con il Borgaro Nobis (il campionato di Eccellenza) non vede l’ora di rimettersi in mostra. Il tecnico torna in pista L’ex Juventus torna in panchina e lo fa con l’obiettivo di vincere sin da subito. Davide Lanzafame non perde […]
Davide Lanzafame è pronto per tornare in quel di Alessandria. Il coach dopo il campionato vinto con il Borgaro Nobis (il campionato di Eccellenza) non vede l’ora di rimettersi in mostra.
Il tecnico torna in pista
L’ex Juventus torna in panchina e lo fa con l’obiettivo di vincere sin da subito. Davide Lanzafame non perde assolutamente tempo ed anzi coglie al volo l’occasione di tornare ad allenare con l’Alessandria Cristo Luese. La squadra della città piemontese non ha messo a referto una delle migliori partenze possibili e si trova a sei lunghezze dalla vetta. L’obiettivo dell’ex attaccante sarà quello di accorciare sin da subito le distanze e provare a centrare la seconda promozione consecutiva. Un’altra novità arriva dal punto di vista societario. Ecco tutti i dettagli.
Assieme a lui un altro volto storico
Marco Ferrante dopo aver annunciato il suo divorzio con il Chieri è entrato a far parte della società di Alessandria. Il club infatti ha messo un assetto dirigenziale e tecnico di primissimo livello per recuperare lo svantaggio dal Pinerolo. Compito arduo, ma con una rimonta che potrebbe partire già questa domenica in vista dello scontro diretto.
Nicola Badursi
25 Ottobre 2024