Il maltempo sta colpendo l’Italia, da Nord a Sud, negli ultimi giorni e il rischio di nuove forti precipitazioni ha colpito la Serie D. Il maltempo colpisce anche la Serie D Il Centro-Nord è la zona più colpita dal maltempo degli ultimi giorni tra esondazioni di torrenti o fiumi, forti piogge e raffiche di vento. […]

Il maltempo sta colpendo l’Italia, da Nord a Sud, negli ultimi giorni e il rischio di nuove forti precipitazioni ha colpito la Serie D.

Il maltempo colpisce anche la Serie D

Il Centro-Nord è la zona più colpita dal maltempo degli ultimi giorni tra esondazioni di torrenti o fiumi, forti piogge e raffiche di vento. Domani prenderà il via la Serie D 2024-2025 e molte squadre scenderanno in campo sotto la pioggia prevista in tutto il Nord (dal Piemonte al Veneto) e in Toscana. In particolare, un match tra due team toscani è stato rinviato a data da destinarsi per allerta meteo: si tratta di Follonica Gavorrano-Livorno. Il fischio di inizio era previsto alle ore 15:00 allo Stadio “Malservisi”, che è stato chiuso su ordinanza del Comune vista l’allerta meteo arancione. La gara tra il team della provincia di Grosseto e quello di Livorno era il primo big match della stagione date le grandi ambizioni di entrambi. Il Follonica Gavorrano è reduce da una stagione record: secondo posto dietro la Pianese e finale di Coppa Italia e non vuole essere da meno quest’anno. Il Livorno, dopo un’annata tra alti e bassi, vuole tornare in Serie C.

La nota del Livorno

“L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che, a causa dell’ordinanza della sindaca del Comune di Gavorrano, che prevede per domani domenica 8 settembre la chiusura dello stadio comunale Malservisi-Matteini, la partita Follonica Gavorrano – Livorno, è rinviata a data da destinarsi per motivi indipendenti dalla nostra volontà”

Asia Di Palma

 

 

8 Settembre 2024

Articoli Correlati Serie D