La serata di Coppa Italia Eccellenza prevedeva tre match, ma solo uno è giunto al termine. ACADEMY CALVAIRATE-PAVIA In una gara ricca di emozioni, l’Academy Calvairate ha conquistato la semifinale della coppa regionale. Una vittoria importante per la squadra di mister Motta, che arrivava al match dopo la sconfitta in campionato contro la Cisanese. Il […]

La serata di Coppa Italia Eccellenza prevedeva tre match, ma solo uno è giunto al termine.

ACADEMY CALVAIRATE-PAVIA

In una gara ricca di emozioni, l’Academy Calvairate ha conquistato la semifinale della coppa regionale. Una vittoria importante per la squadra di mister Motta, che arrivava al match dopo la sconfitta in campionato contro la Cisanese. Il primo tempo è terminato 0-1 con la rete, su rigore, di Fabio Perna. A pareggiare per la Calvairate ci ha pensato bomber Seydou Sow, che ha lasciato poi il campo per infortunio. Dopo l’1-1 nei tempi regolamentari, la sfida è andata ai rigori. Nella lotteria dal dischetto decisivi l’errore di Perna, che ha tirato alto, da una parte e la rete di Personé dall’altra. L’attaccante, classe 1992, ha regalato il passaggio in semifinale alla sua squadra.

ROVATO VERTOVESE-OLGINATESE

La gara tra i bresciani e i lecchesi è stata sospesa alla fine del primo tempo sul risultato di 2-1 per malore del direttore di gara. Per il Rovato Vertovese gol di Granillo al 7’ e Vitali al 41’.

ORCEANA-MEDA

Anche il match tra Orceana e Meda è stato sospeso, ma per un motivo diverso: la nebbia. La gara ripartirà dal punteggio di 1-1.

Asia Di Palma

6 Novembre 2024

Articoli Correlati Eccellenza