Dopo l’arrivo di Valeriano Nchama, l’Ac ChievoVerona ha ufficializzato la prima conferma.   La squadra di Pellissier, di Enzo Zanin e del ds Francesco Sacchetto inizia a prendere forma. Dopo Valeriano Nchama, il club ha deciso di confermare uno dei leader: Filippo Pavoni. Il portiere, classe 1999, è stato tra i protagonisti della rinascita dei […]

Dopo l’arrivo di Valeriano Nchama, l’Ac ChievoVerona ha ufficializzato la prima conferma.

 

La squadra di Pellissier, di Enzo Zanin e del ds Francesco Sacchetto inizia a prendere forma. Dopo Valeriano Nchama, il club ha deciso di confermare uno dei leader: Filippo Pavoni. Il portiere, classe 1999, è stato tra i protagonisti della rinascita dei gialloblu: dalla Terza Categoria fino alla Serie D con la Fc Clivense, oggi Ac ChievoVerona. Nel campionato appena concluso ha collezionato 9 presenze e 4 clean sheet, facendosi trovare sempre pronto quando chiamato da mister Allegretti.

L’annuncio

“A.C. ChievoVerona comunica le prime riconferme per la stagione sportiva 2024/25. Farà quindi ancora parte della rosa Filippo Pavoni.

Veterano e leader della squadra, al quarto anno consecutivo con la maglia bianco blu, dalla Terza Categoria alla Serie D, il portiere ventiquattrenne nello scorso campionato ha totalizzato 9 presenze, condite da 4 clean sheet.”

Asia Di Palma

15 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D