La Vogherese inizia a pensare e programmare anche il futuro ed ha ufficializzato pochi minuti fa il rinnovo di un giocatore rossonero. Il difensore, classe 2005, Luca Usardi si è legato al club di Voghera fino al 30 giugno 2025. Il terzino ha già disputato quindici match in questa Serie D diventando, partita dopo partita, […]
La Vogherese inizia a pensare e programmare anche il futuro ed ha ufficializzato pochi minuti fa il rinnovo di un giocatore rossonero. Il difensore, classe 2005, Luca Usardi si è legato al club di Voghera fino al 30 giugno 2025. Il terzino ha già disputato quindici match in questa Serie D diventando, partita dopo partita, un perno della difesa rossonera del presente e anche del futuro. La Vogherese, dopo la sconfitta con il Chisola, ripartirà il 18 febbraio ospitando in casa il Derthona: un match chiave in ottica salvezza per i ragazzi di Molluso.
L’annuncio del club
“Con la mentalità di lavorare anche in ottica futura la società Avc Vogherese è lieta di comunicare di aver rinnovato sino al 30 giugno 2025 il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Luca Usardi difensore classe 2005.”
Asia Di Palma
7 Febbraio 2024