La Tritium prosegue il proprio mercato invernale con l’innesto di un attaccante cileno: si tratta di Sebastian Meneses. Il classe 1998 arriva dal Canicattì con cui è sceso in campo nove volte in stagione, tra campionato e Coppa, segnando due reti. Dal suo approdo in Italia ha sempre giocato in Serie D indossando le maglie […]

La Tritium prosegue il proprio mercato invernale con l’innesto di un attaccante cileno: si tratta di Sebastian Meneses. Il classe 1998 arriva dal Canicattì con cui è sceso in campo nove volte in stagione, tra campionato e Coppa, segnando due reti. Dal suo approdo in Italia ha sempre giocato in Serie D indossando le maglie di Martina, Città di Castello, Brindisi, Otranto e Virtus Matino. Il neo attaccante dei milanesi si unisce alla rosa di De Paola e potrebbe fare il suo esordio nel turno infrasettimanale che chiuderà il 2023 della Serie D questo mercoledì.

L’annuncio ufficiale

”CONTINUA LA CAMPAGNA DI RAFFORZAMENTO!

Nuovo acquisto nel mercato invernale per la Tritium che fa suo un giocatore ambito da molti club di categoria: il suo nome è Sebastian Meneses, attaccante cileno classe ‘98.

Dopo un inizio di stagione difficile per la nostra Prima squadra, caratterizzato da tante situazioni avverse e numerosi infortuni, siamo fiduciosi che il vento per il prosieguo del campionato possa girare a nostro favore!

Bienvenido Seba “

18 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria