Per la Tritium è arrivato il momento del mercato dopo aver annunciato la conferma di mister Pizzocchero. Il ds Giuseppe Pardeo ha già annunciato il primo colpo: è un giovanissimo attaccante.   Nuovo gioiellino in città È un attaccante, classe 2005, il nuovo giocatore della Tritium. Il club di Trezzo Sull’Adda ha presentato ai tifosi il […]

Per la Tritium è arrivato il momento del mercato dopo aver annunciato la conferma di mister Pizzocchero. Il ds Giuseppe Pardeo ha già annunciato il primo colpo: è un giovanissimo attaccante.

 

Nuovo gioiellino in città

È un attaccante, classe 2005, il nuovo giocatore della Tritium. Il club di Trezzo Sull’Adda ha presentato ai tifosi il primo acquisto di questo mercato estivo: Oscar Mawa è in città. Una trattativa che inizia diverso tempo fa e che ha dovuto affrontare la concorrenza di squadre di categoria superiore, ma alla fine la “vittoria” è andata a favore della Tritium. Il giovane bomber si è messo in mostra in Promozione pugliese al Lucera Calcio e, a suon di gol, si è guadagnato la convocazione nella Nazionale maggiore dell’Uganda. Mawa ha realizzato 22 reti in campionato ed è diventato il miglior marcatore della squadra e il terzo di tutto il girone.

L’annuncio

“Lo seguivamo da tempo e finalmente ce l’abbiamo fatta a portarlo a Trezzo!
Fresco di convocazione in Nazionale maggiore ugandese, abbiamo dovuto sbaragliare la concorrenza di tanti club (molti anche di categorie superiori) per assicurarci le prestazioni di questo giovane attaccante classe 2005.

Nel ringraziare il Lucera Calcio per la collaborazione intercorsa negli scorsi mesi, diamo adesso il benvenuto a Oscar Mawa che ha sottoscritto un accordo quadriennale con la nostra società.”

Asia Di Palma

29 Maggio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza