Le ultime notizie di mercato dalla Serie B Femminile: tra rinnovi e nuovi arrivi. AREZZO FEMMINILE Il club amaranto ha ufficializzato il rinnovo del difensore Melissa Toomey dopo le 15 presenze collezionate nella scorsa stagione. In entrata ci sono due nuove giocatrici: Elena Prinzivalli e Teresa Fracas. Entrambe attaccanti arrivano rispettivamente da San Marino Academy […]
Le ultime notizie di mercato dalla Serie B Femminile: tra rinnovi e nuovi arrivi.
AREZZO FEMMINILE
Il club amaranto ha ufficializzato il rinnovo del difensore Melissa Toomey dopo le 15 presenze collezionate nella scorsa stagione. In entrata ci sono due nuove giocatrici: Elena Prinzivalli e Teresa Fracas. Entrambe attaccanti arrivano rispettivamente da San Marino Academy e Brescia.
TERNANA WOMEN
La Ternana ha presentato una nuova “Fera”: si tratta di Greis Domi. Centrocampista, classe 1998, ha vestito la maglia del Pomogliano nell’ultima stagione. Cresciuta nel vivaio della Fiorentina, ha esordito con le Viola in Prima Squadra. Ha indossato poi le maglie di Torres, Roma, Vittorio Veneto e Cittadella.
BRESCIA FEMMINILE
Il Brescia ha presentato ufficialmente Isabel Cacciamali. L’attaccante, classe 1999, arriva dal Tavagnacco con cui ha disputato la seconda parte di stagione. Cacciamali torna nel club in cui è cresciuta: l’attaccante ha esordito in A con le leonesse per poi fare esperienze in Cittadella, Venezia, Tavagnacco, Bologna e Milan.
SAN MARINO ACADEMY
Il centrocampo della San Marino Academy continuerà ad essere illuminato da Viola Brambilla. La giocatrice brianzola è in rosa dal 2019 e continuerà a farne parte per crescere e far crescere la squadra.
CESENA FEMMINILE
La novità in casa Cesena si chiama Sofia Testa. La centrocampista, classe 2006, è cresciuta nel settore giovanile della Roma ed ora è pronta per una nuova sfida tra le grandi. Queste le prime parole: “Ho scelto il cesena per l’interesse che ho riposto sin da subito nei miei confronti, è una società ambiziosa che ha voglia di fare bene”.
Asia Di Palma
4 Agosto 2024