Per la Ternana oggi è una giornata importante per il proprio futuro. Questo pomeriggio andrà in scena il primo dei due match contro il Napoli Femminile per salire in Serie A. Nel futuro della Ternana ci sarà comunque una certezza: mister Fabio Melillo. La Ternana e il suo condottiero L’allenatore romano, arrivato nell’estate del 2022 […]
Per la Ternana oggi è una giornata importante per il proprio futuro. Questo pomeriggio andrà in scena il primo dei due match contro il Napoli Femminile per salire in Serie A. Nel futuro della Ternana ci sarà comunque una certezza: mister Fabio Melillo.
La Ternana e il suo condottiero
L’allenatore romano, arrivato nell’estate del 2022 con una società completamente nuova (dopo la cessione del titolo dalla Pink Bari), ha portato la Ternana ad alti livelli e insieme alle sue ragazze vuole raggiungere la Serie A. La scorsa estate aveva rinnovato il contratto fino al 2025, ma ieri c’è stato un ulteriore prolungamento: Melillo ha firmato fino al 2026. Un segnale importante per tutto l’ambiente rossoverde che rinnova la fiducia al mister e con lui vuole ottenere grandi successi.
L’annuncio e le parole della dirigenza
“La Ternana Women comunica di aver rinnovato il contratto del tecnico Fabio Melillo fino a 30 giugno 2026.” Il Presidente, Stefano Bandecchi, l’amministratore delegato, Paolo Tagliavento, e il ds, Isabella Cardone, hanno commentato questa scelta sottolineando come il mister abbia contributo a creare un gruppo non solo di calciatrici ma di persone e la sua metodologia ed esperienza siano fondamentali nel progetto rossoverde.
Asia Di Palma
22 Maggio 2024