La Solbiatese ha reso ufficiale l’addio di un pilastro della squadra: le motivazioni. Novello saluta A 27 anni Giacomo Novello lascia il calcio per motivi lavorativi. Il centrale chiude alla Solbiatese la sua carriera e lo fa lasciando un ricordo speciale nel cuore dei tifosi nerazzurri. Dal suo arrivo nel luglio 2020 è diventato un […]

La Solbiatese ha reso ufficiale l’addio di un pilastro della squadra: le motivazioni.

Novello saluta

A 27 anni Giacomo Novello lascia il calcio per motivi lavorativi. Il centrale chiude alla Solbiatese la sua carriera e lo fa lasciando un ricordo speciale nel cuore dei tifosi nerazzurri. Dal suo arrivo nel luglio 2020 è diventato un pilastro della difesa del club della provincia di Varese ed ha sempre garantito sicurezza ai compagni. Novello ha vissuto la scalata dalla Promozione all’Eccellenza e in questa stagione, insieme alla squadra, ha sfiorato la Serie D arrendendosi solo in finale di Coppa Italia Nazionale al Paternò.

Il messaggio della Solbiatese

“La società Solbiatese Calcio 1911 ringrazia Giacomo Novello per tutto ciò che ha dato ai colori nerazzurri.
Arrivato al Chinetti nel luglio 2020 dopo grandi esperienze tra Torino(giovanili) , Chieri e Arconatese tra le altre, è stato subito protagonista con la vittoria del campionato di Promozione. Nelle ultime due stagioni titolare inamovibile della nostra retroguardia, dominante nel gioco aereo in entrambe le aree di rigore.
Lascia il calcio giocato per motivi lavorativi e noi gli facciamo un grandissimo in bocca al lupo per il suo futuro professionale, consapevoli che con la sua dedizione al lavoro e la sua professionalità si toglierà grandi soddisfazioni.”

Asia Di Palma

2 Luglio 2024

Articoli Correlati Eccellenza