Secondo nostre indiscrezioni, la Pro Sesto avrebbe chiuso un colpo di mercato che aggiungerebbe nuova linfa ed esperienza all’attacco di mister Daniele Angellotti. Esperienza in arrivo alla Pro Sesto? Un innesto di esperienza per aumentare il peso dell’attacco della Pro Sesto: i biancoblu sarebbero pronti ad accogliere l’attaccante senegalese Chris Gueye. La squadra guidata da […]
Secondo nostre indiscrezioni, la Pro Sesto avrebbe chiuso un colpo di mercato che aggiungerebbe nuova linfa ed esperienza all’attacco di mister Daniele Angellotti.
Esperienza in arrivo alla Pro Sesto?
Un innesto di esperienza per aumentare il peso dell’attacco della Pro Sesto: i biancoblu sarebbero pronti ad accogliere l’attaccante senegalese Chris Gueye. La squadra guidata da mister Angellotti sta vivendo il suo anno zero dopo la retrocessione e il cambio di proprietà avvenuto in estate e la rosa è una delle più giovani del girone. L’arrivo di Gueye rappresenterebbe un’aggiunta non solo dal punto di vista tecnico, ma anche di esperienza. I milanesi non hanno ancora trovato la vittoria nel 2025 e domenica affronteranno in casa il Magenta. I tifosi, come dimostrato anche in occasione della partita di domenica contro la Castellanzese, sono sempre al fianco della squadra, che ora si trova al nono posto, ma a -6 dai playoff.
La carriera di Gueye
Chris Gueye, originario di Dakar, ha iniziato la stagione con la Cairese ed ha messo a segno 7 reti in 558 minuti giocati in 8 partite servendo anche 2 assist: una media di un gol ogni 80 minuti. L’attaccante, classe 1994, si è svincolato dal team ligure a fine dicembre dopo alcune settimane difficili a causa di uno stop per infortunio, ma ora sembrerebbe pronto per iniziare una nuova avventura in Serie D, cambiando girone. Gueye in carriera ha totalizzato oltre 100 presenze in categoria, ma quasi tutte nei gironi del Sud Italia con le maglie di Sancataldese, Canicattì, Licata, Paganese e Cavese tra le tante.
Asia Di Palma
16 Gennaio 2025