La Pro Palazzolo oggi ha annunciato l’arrivo di Tommaso Spaviero, ma anche l’uscita di un calciatore della rosa di mister Didu. Tremolada saluta Palazzolo È stato tra i protagonisti della scorsa annata, la prima della nuova Pro Palazzolo: Andrea Tremolada ha salutato oggi il club bresciano. L’attaccante, classe 1999, aveva rinnovato il contratto in estate […]
La Pro Palazzolo oggi ha annunciato l’arrivo di Tommaso Spaviero, ma anche l’uscita di un calciatore della rosa di mister Didu.
Tremolada saluta Palazzolo
È stato tra i protagonisti della scorsa annata, la prima della nuova Pro Palazzolo: Andrea Tremolada ha salutato oggi il club bresciano. L’attaccante, classe 1999, aveva rinnovato il contratto in estate dopo una stagione con 39 presenze, 4 gol e tanta corsa in biancoblu mettendo in difficoltà i difensori del girone. In questa prima parte di stagione, Tremolada è stato schierato 11 volte titolare da mister Didu ricoprendo vari ruoli: punta al fianco di Arras o Ceravolo, come ala destra o trequartista. Il classe 1999 ha siglato una rete contro il Sant’Angelo e servito 3 assist. La Pro Palazzolo riprenderà il campionato domenica con uno scontro diretto ad alta quota: al “Comunale” arriverà la Varesina di mister Spilli.
Il comunicato del club
“La società comunica di aver concordato in via consensuale la risoluzione del contratto con il calciatore Andrea Tremolada.
Ad Andrea vanno i migliori auguri per il proseguimento della sua carriera e del suo futuro professionale. In un anno e mezzo a Palazzolo si è sempre distinto per grande professionalità e per il forte spirito di appartenenza che ha sempre dimostrato.
Alla luce di ciò, la società esprime ad Andrea i più sinceri ringraziamenti e augura il meglio per le future sfide.”
Asia Di Palma
2 Gennaio 2025