La Pro Palazzolo ha blindato un altro dei suoi pilastri in vista della prossima stagione. Tremolada rimane a Palazzolo Il quarto rinnovo in casa Pro Palazzolo porta il nome di Andrea Tremolada. L’attaccante, classe 1999, ha collezionato 39 presenze, 4 reti e altrettanti assist alla sua prima stagione in biancoblu. L’ex Arzignano è stato schierato […]

La Pro Palazzolo ha blindato un altro dei suoi pilastri in vista della prossima stagione.

Tremolada rimane a Palazzolo

Il quarto rinnovo in casa Pro Palazzolo porta il nome di Andrea Tremolada. L’attaccante, classe 1999, ha collezionato 39 presenze, 4 reti e altrettanti assist alla sua prima stagione in biancoblu. L’ex Arzignano è stato schierato titolare 23 volte da mister Didu, che potrà usufruire dei suoi strappi anche nella prossima stagione. La conferma di Tremolada si aggiunge a quelle di Capitan Boschetti, Ciccone e Pedone per il centrocampo. La Pro Palazzolo ha già presentato diversi innesti di spessore, come Danilo Alessandro e Nicholas Allievi, e giovani di prospettiva, Gabriele Conti e Filippo Doldi, con l’obiettivo di costruire una rosa eterogenea in grado di affrontare un campionato competitivo.

 

L’annuncio ufficiale

“La Società è orgogliosa di comunicare che Andrea

Tremolada sarà #pro anche per la stagione 24/25!

Attaccante, classe 1999, ha deliziato il pubblico di Palazzolo con i suoi strappi e le sue giocate durante la stagione 23/24!

Avanti insieme, Andrea!”

Asia Di Palma

19 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D