La Leon Arena ha accolto questa mattina, alle ore 10:15, il pullman del Napoli di Romelu Lukaku e compagni per la rifinitura in vista della gara con l’Atalanta di Gasperini. Ospiti speciali alla Leon Arena Una struttura di qualità e alto livello non solo per chi ci lavora e si allena quotidianamente, da grandi a […]

La Leon Arena ha accolto questa mattina, alle ore 10:15, il pullman del Napoli di Romelu Lukaku e compagni per la rifinitura in vista della gara con l’Atalanta di Gasperini.

Ospiti speciali alla Leon Arena

Una struttura di qualità e alto livello non solo per chi ci lavora e si allena quotidianamente, da grandi a piccini, ma anche per alcuni ospiti speciali: la Leon Arena di Vimercate ha accolto il Napoli di Antonio Conte. La squadra, capolista in Serie A, ha scelto la casa della società brianzola per svolgere la rifinitura prima del match della 21° giornata di campionato. Gli azzurri affronteranno l’Atalanta: un vero e proprio scontro diretto in chiave Scudetto. La decisione della società di Aurelio De Laurentiis di affidarsi alla Leon Arena per l’ultimo allenamento prima di una gara così delicata dimostra il grande livello della struttura. Di seguito il messaggio della Leon, che evidenzia con orgoglio l’importanza di avere una struttura di qualità.

 

Il messaggio della Leon

“Il Napoli di Antonio Conte ha scelto la nostra struttura per la rifinitura in vista della partita di questa sera Atalanta-Napoli!
Alle ore 10:15 gli azzurri sono arrivati a Vimercate, nella nostra Leon Arena e ciò dimostra come la nostra CASA sia un grande palcoscenico e un ottimo ambiente anche per realtà Internazionali come lo è il SSC Napoli”

Asia Di Palma

18 Gennaio 2025

Articoli Correlati Eccellenza