La Lavagnese ha salutato un attaccante di esperienza: si tratta dell’argentino Julian Cardellino. L’argentino ai saluti La Lavagnese ha comunicato la risoluzione contrattuale con l’attaccante Julian Cardellino. L’argentino, classe 1994, era approdato in bianconero in estate ed ha collezionato 15 presenze, 4 reti e 1 assist tra Campionato e Coppa. Il calciatore passa ufficialmente al […]
La Lavagnese ha salutato un attaccante di esperienza: si tratta dell’argentino Julian Cardellino.
L’argentino ai saluti
La Lavagnese ha comunicato la risoluzione contrattuale con l’attaccante Julian Cardellino. L’argentino, classe 1994, era approdato in bianconero in estate ed ha collezionato 15 presenze, 4 reti e 1 assist tra Campionato e Coppa. Il calciatore passa ufficialmente al Fc Alessandria: club di Promozione nato per raccogliere l’eredità dello storico club grigiorosso. Per il classe 1991 si tratta della prima esperienza in questa categoria dato che da quando è arrivato in Italia, ha sempre militato in Serie D: Este, Luparense, Mestre e Montecchio Maggiore per un totale di oltre 140 presenze e 40 gol. Cardellino, cresciuto in Argentina, ha vissuto anche in Spagna.
Il comunicato ufficiale
“La Società comunica di aver rescisso consensualmente il contratto per le prestazioni sportive di Julian Cardellino che si trasferisce all’FC Alessandria dopo aver collezionato 15 presenze e 4 reti con la maglia bianconera.Il Presidente Compagnoni e tutta la Società ringraziano Julian per la professionalità e gli augurano le migliori soddisfazioni personali e sportive.”
8 Dicembre 2024