La Freedom ha annunciato di aver risolto consensualmente il contratto con Adriana Martin. Leader, capitana e goleador Arrivata a Cuneo nel gennaio 2024, Adriana Martin è diventata l’idolo dei tifosi della Freedom. All’attaccante spagnola è bastata una chiacchierata con il presidente Merlo per convincersi a tornare in Italia, tre anni dopo l’ultima esperienza: quella con […]

La Freedom ha annunciato di aver risolto consensualmente il contratto con Adriana Martin.

Leader, capitana e goleador

Arrivata a Cuneo nel gennaio 2024, Adriana Martin è diventata l’idolo dei tifosi della Freedom. All’attaccante spagnola è bastata una chiacchierata con il presidente Merlo per convincersi a tornare in Italia, tre anni dopo l’ultima esperienza: quella con la Lazio. Martin, 38 anni compiuti da poco, è sin da subito diventata una leader grazie alla sua esperienza, che l’ha portata ad essere Capitana della Nazionale spagnola e giocare nei club più prestigiosi di Spagna e non solo: dal Barcellona all’Atletico Madrid, passando per Rayo Vallecano ed Espanyol fino a Chelsea, Malaga e squadre americane. Cinque reti e numerosi assist, in meno di sei mesi, sono bastati per entrare nel cuore dei tifosi cuneesi e lasciare un segno indelebile a suon di prestazioni e carisma. In questa stagione la spagnola ha trovato una rete alla nona giornata in dieci presenze. Martin, che ha girato il mondo, ha trovato in una cittadina del Nord Italia un piccolo paradiso in cui conoscere nuove persone e dare il proprio contributo.

L’annuncio della Freedom

“𝐆𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 𝐝𝐢 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨, 𝐀𝐝𝐫𝐢! La Freedom Fc Women comunica di aver risolto consensualmente il rapporto in essere con Adriana Martin. Alla capitana, protagonista della salvezza conquistata nella passata stagione, va il ringraziamento per la professionalità dimostrata in questo periodo di militanza con i colori biancoblu e il migliore augurio per il proseguimento di carriera”

Asia Di Palma

26 Gennaio 2025

Articoli Correlati Serie B Femminile