Thiago Alves De Lima è pronto per una nuova avventura in Eccellenza lombarda. Il centrocampista, classe 1995, lascia la Promozione per salire di categoria. Un nuovo centrocampista per la Cisanese Ad accogliere il centrocampista sarà la Cisanese, che aggiunge qualità ed esperienza alla propria rosa. Thiago Otavio Alves De Lima era approdato all’Accademia Pavese in estate […]

Thiago Alves De Lima è pronto per una nuova avventura in Eccellenza lombarda. Il centrocampista, classe 1995, lascia la Promozione per salire di categoria.

Un nuovo centrocampista per la Cisanese

Ad accogliere il centrocampista sarà la Cisanese, che aggiunge qualità ed esperienza alla propria rosa. Thiago Otavio Alves De Lima era approdato all’Accademia Pavese in estate per aiutare la società a tornare dove le compete, ovvero in Eccellenza. Per il classe 1995 l’ambizione era dare il meglio per la maglia biancorossa e vincere il girone F di Promozione. La sua avventura però non proseguirà a Sant’Alessio, ma si sposterà nel bergamasco: alla Cisanese. La squadra guidata da mister Bertarelli ha conquistato un solo punto nelle prime tre giornate contro Tribiano, Olginatese e Luciano Manara ed è attesa domenica da un test importante contro il Mapello. Il mercato della Cisanese è iniziato molto presto: già a fine maggio il ds Pennati aveva ufficializzato diverse conferme e nuovi acquisti come Luca Stanzione, Gabriele Mazzoleni, Moumini Sare e molti altri. Thiago de Lima potrà portare a Cisano la sua esperienza maturata anche all’estero nella Serie A canadese con il Vancouver o in quella egiziana con il Sc Tanta.

Asia Di Palma

26 Settembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza