La Caronnese ha ufficializzato un importante colpo di mercato per il finale di stagione: si tratta di un attaccante. Potenza in attacco per mister Ferri Mister Michele Ferri avrà a disposizione un nuovo attaccante: si tratta di Ray Murphy Omoregbe. Il classe 2005 arriva a Caronno Pertusella dal Pinerolo con cui ha iniziato la stagione […]
La Caronnese ha ufficializzato un importante colpo di mercato per il finale di stagione: si tratta di un attaccante.
Potenza in attacco per mister Ferri
Mister Michele Ferri avrà a disposizione un nuovo attaccante: si tratta di Ray Murphy Omoregbe. Il classe 2005 arriva a Caronno Pertusella dal Pinerolo con cui ha iniziato la stagione in Eccellenza piemontese. Murphy è un centravanti di potenza e di grande fisicità e potrà essere una risorsa importante per la Caronnese, che si trova a meno cinque dalla vetta ed è in piena corsa per la Serie D. Omoregbe è fratello di Bob Murphy, che lo scorso undici gennaio ha esordito in Serie A subentrando al posto di Leão contro il Cagliari.
Il comunicato ufficiale
“Nuovo arrivo in casa rossoblù: la Caronnese ha ingaggiato per la seconda parte di questa stagione un attaccante tutto muscoli e potenza. E Ray Murphy Omoregbe, nato a Novara da genitori nigeriani nel 2005, fratello di Bob Murphy, attaccante esterno che attualmente gioca con il Milan Futuro ed ha già esordito in prima squadra con Sergio Conceicao. Ray è cresciuto nelle giovanili del Novara e nelle ultime stagioni ha giocato in Serie D con il Lavagna e la prima parte di questa stagione l’ha vissuta con la maglia del Pinerolo.”
Le dichiarazioni di Ray
“Sono contento di essere qui la società mi ha mostrato il progetto ed ho accettato subito. Sono contento di essere alla Caronnese: la squadra ha ottimi numeri, due sole sconfitte in campionato sono un ottimo biglietto da visita e voglio dare una mano a raggiungere l’obiettivo di fine anno della società. Gioco come punta centrale e mi ispiro a Lukaku mi piace lavorare per la squadra e buttarmi nello spazio per attaccare la porta”.
Asia Di Palma
1 Febbraio 2025